Ordini e spedizioni

Non ho ricevuto il mio ordine dopo alcuni giorni, nonostante abbia ricevuto un'e-mail. Cosa devo fare?

Contatta il nostro servizio clienti tramite il sito Modulo di contatto o via e-mail a info@basteldepot.ch, si occuperanno della tua richiesta.


Con quale fornitore di servizi verrà spedito il mio ordine?

Inviamo tutti gli ordini per posta A con la Posta Svizzera.


Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

La disponibilità e i tempi di consegna previsti sono indicati per ogni prodotto. Tutti gli ordini di prodotti direttamente disponibili in magazzino e che arrivano nei giorni lavorativi prima delle 17:00 saranno inviati il giorno stesso tramite A-Post. Non appena la lettera o il pacco saranno stati spediti, riceverai una notifica via e-mail. L'ordine viene solitamente consegnato il giorno lavorativo successivo, ma in casi eccezionali possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi.


Quali metodi di spedizione posso scegliere e quali sono i costi di spedizione?

Spediamo tutti gli ordini con A-Post della Posta Svizzera. La spedizione con A-Post è gratuita per gli ordini di valore totale pari o superiore a 50 CHF


In quali paesi consegna basteldepot.ch?

Attualmente effettuiamo consegne in Svizzera e Lichtenstein. Se vivi al di fuori di questi due paesi, contatta il servizio clienti tramite il sito web Modulo di contatto o a info@basteldepot.ch per chiarire le possibilità.


Posso ritirare il mio ordine direttamente su basteldepot.ch?

No, purtroppo il ritiro diretto dei prodotti non è attualmente possibile.


Gli ordini vengono spediti dalla Svizzera?

Gli ordini su basteldepot.ch vengono sempre spediti dalla Svizzera. Non ci sono quindi dazi doganali o spese simili a tuo carico.